Kilocal, un amico sempre al mio fianco, anzi… ai miei fianchi | Kilocalprogram
Perdere peso

Kilocal, un amico sempre al mio fianco, anzi… ai miei fianchi

Dopo anni di sforzi più o meno inutili, ho vinto la mia battaglia contro i chili di troppo.

Ho eliminato quei 3 chili che mi ossessionavano. Ma quello che più conta è che sono finalmente riuscita a mantenere nel tempo il mio peso forma. Come? Alimentazione sana, movimento costante e un aiuto davvero importante: Kilocal.

Ciao a tutti, sono Mara. Fra poco compirò 30 anni e mi sento più giovane che a 25.

Quando mi specchio non vedo più quella specie di “paraspifferi” che mi circondava i fianchi e anche la pancia si è come “piallata”. Lo specchio… qualche tempo fa non era certo “delle mie brame”. Con la bilancia, era l’oggetto di casa che utilizzavo con più fastidio. E più m’infastidivo, più tendevo a gratificarmi con il cibo. Poi, magari, mi sfiancavo con il jogging. Ma la fame era sempre lì. Una belva famelica, appunto.

Un classico, direte voi. E lo dico anch’io. Un anno fa la svolta. Ho incontrato su internet Slimming Program di Kilocal. “Proviamo anche questa”, mi sono detta. Mi sono registrata, e ho ricevuto il mio programma personalizzato. Mi sono confrontata con il Farmacista che ha confermato la validità dei prodotti consigliati per il mio caso. Dico la verità. Non mi facevo molte illusioni. In passato con dieta e attività fisica avevo già perso i chili di troppo. Ma li avevo sempre rapidamente ripresi. Perché questa volta avrebbe dovuto essere diverso?

Be’, questa volta qualcosa di diverso c’è stato. I prodotti Kilocal. Hanno rappresentato quell’aiuto in più che mi ha supportato per eliminare da pancia e fianchi i famigerati  3 chili in più, e continua ad aiutarmi per mantenere il mio peso forma. Per me si è trattato di un bellissimo risultato. Che mi ha riconciliata con specchio, bilancia e con me stessa!

sx-image
logo
Controlla il peso
Snellisci i punti critici
dx-image
Subito in omaggio per Te:
  • Piani alimentari personalizzati
  • 3 video allenamenti settimanali
  • Stimoli per prenderti cura di te
  • Come hai conosciuto il servizio?
    Registrazione in corso...
    Attenzione!
    Testo errore