Claudia, 26 anni | Kilocalprogram
Claudia Storie vincenti

Claudia, 26 anni

Obiettivi: perdere 5 kg, tonificare i muscoli, essere favolosa nell’abito da sposa

Non manca molto al mio matrimonio e finalmente, dopo aver girato tanto, ho trovato l’abito dei miei sogni. Quando l’ho visto sono rimasta folgorata, è stato amore a prima vista. Ho preso appuntamento per la prova, ma quando l’ho indossato sono rimasta delusa: non dall’abito in sé, che è una favola, ma da come mi stava… Perché mi calzi veramente a pennello so che devo dimagrire qualche chilo nei punti strategici. Solo così il giorno del matrimonio sarò uno schianto!

Tempo fa avevo provato una dieta letta su una rivista, ricordo che non mangiavo niente se non centrifugati di verdure; in effetti avevo perso tre chili in pochi giorni, ma nel giro di qualche settimana li avevo già ripresi tutti. Ecco, questa volta vorrei fare le cose per bene, non patire di nuovo la fame per poi ritrovarmi al punto di partenza. Vorrei perdere i cinque chili che mi servono per entrare perfettamente nel vestito e al tempo stesso diventare più tonica e soda. E’ ormai da due anni che non vado in palestra e, nonostante io sia normopeso, la sedentarietà sta lasciando il segno sul mio fisico.

Le mie amiche che si sono già sposate mi dicono in continuazione: “Claudia, la dieta non serve, lo stress dei preparativi ti farà dimagrire comunque”. Ma io voglio snellirmi nel modo giusto, non voglio presentarmi in chiesa con il viso scavato, i muscoli flaccidi e il seno piallato… Per mio marito voglio essere la più bella del mondo, non un manico di scopa secco e sciupato.

Ho la fortuna di avere mia sorella dalla mia parte: anche lei vuole rimettersi in forma in vista del mio matrimonio. Credo che l’unione farà la forza: insieme sarà più facile riuscire nel nostro intento!

Vuoi saperne di più? Segui gli aggiornamenti in tempo reale in vista del fatidico sì di Claudia.

 

Le storie e i personaggi riportati all’interno di questo articolo sono inventati e pertanto non riferibili a persone e/o accadimenti specifici, tuttavia esse sono anche frutto di una rielaborazione di situazioni realistiche e pertanto in qualche modo rappresentative di episodi teoricamente possibili.

sx-image
logo
Controlla il peso
Snellisci i punti critici
dx-image
Subito in omaggio per Te:
  • Piani alimentari personalizzati
  • 3 video allenamenti settimanali
  • Stimoli per prenderti cura di te
  • Come hai conosciuto il servizio?
    Registrazione in corso...
    Attenzione!
    Testo errore